Rassegna Stampa e Eventi

Il nostro album presentato al Galà dei Presepi 2016

Giunto alla sua IV edizione, il Galà dei Presepi è il concorso dei presepi organizzato dalla Parrocchia Santa Famiglia di Tolentino, una delle poche ancora agibili.

Conoscendo la nostra iniziativa, gli organizzatori ci daranno la possibilità di presentare il nostro lavoro. Appuntamento dunque domani sera, 29 dicembre 2016, presso il Cineteatro Don Bosco della Parrocchia Santa Famiglia di Tolentino. Insieme a noi, una giuria per i presepi e tanti siparietti organizzati dal catechismo parrocchiale.

Vi aspettiamo!

locandina-solo-gala-web-def

Annunci

Ci siamo! Io Credo In Te è online e disponibile negli store digitali

Dopo diversi mesi di avventure, giorni di paura e rinnovato coraggio, ci siamo! Il nostro album “Io credo di Te” dei Ragazzi dell’Oratorio Don Bosco è ufficialmente online e disponibile sui più importanti store digitali.

Una Messa di ringraziamento questa mattina ci ha dato la forza di continuare a portare avanti il nostro progetto, ora più che mai, dato che la chiesa SS Crocifisso di Tolentino è totalmente inagibile a seguito del terremoto Centro Italia.

E ora parliamo di musica, sì, quella che tanto amiamo. Continue reading “Ci siamo! Io Credo In Te è online e disponibile negli store digitali”

Bel tempo si spera, continua il racconto di TV2000 sul terremoto del Centro Italia

Il giornalista Enrico Selleri si è davvero affezionato alla città di Tolentino e alla nostra comunità parrocchiale del SS. Crocifisso! In questi giorni tremendi del terremoto Centro Italia sentire l’affetto dei media e delle altre associazioni è per noi simbolo di una rinnovata solidarietà.

Cerchiamo di guardare il futuro con forza ed ottimismo, e il fatto di sentire vicini tutti voi ci rende pieni di speranza e di voglia di fare.

Ricordiamo a quanti volessero donare, che il ricavato dall’acquisto dell’Album Io Credo in Te sarà interamente devoluto alle necessità parrocchiali a seguito dei danni fisici e familiari causati dal terremoto.

Un nuovo ringraziamento alla Redazione di TV2000.

“La solidarietà in musica” ne parla Emmaus Online

“Tra le macerie del terremoto non smette di rialzarsi la speranza” inizia così l’articolo di Emmaus Online, rivista digitale maceratese. Un racconto di come il progetto è nato e di quali sono le sue finalità. Sono state pubblicate anche le foto dei danni del terremoto alla nostra parrocchia e la nostra speranza di reperire fondi per sistemarla. Continue reading ““La solidarietà in musica” ne parla Emmaus Online”

Il Resto del Carlino: “Fede e Rock”

“Fede e Rock, un album che parla di Dio” è il titolo dell’articolo che il Resto del Carlino ha voluto dedicare al nostro gruppo nella sezione Macerata.
Un ringraziamento speciale alla testata e alla sua giornalista, che è stata sensibile alla nostra tematica e che ha raccontato il progetto con la stessa visione con cui lo abbiamo fatto nascere. Continue reading “Il Resto del Carlino: “Fede e Rock””